Amministrazione-stabili-Milano-centro

Amministrazione-stabili-Milano-centroIl nostro studio e l’amministrazione stabili a Milano

Lo studio dell’Avvocato Riccardo Colombo opera da anni nel settore amministrazione stabili a Milano, Como e Monza, offrendo una decennale esperienza nel campo del diritto civile, con una particolare e approfondita conoscenza delle tematiche e proble matiche legate alla comunione nelle proprietà e al condominio negli edifici.

Grazie ad una valida formazione, ai continui aggiornamenti, all’acquisizione di tutte le qualifiche previste dal DM. 140/2014 e all’abilitazione all’amministrazione stabili presso l’ANAMMI, riusciamo a proporre un servizio professionale e completo per immobili di qualunque tipologia e dimensione. A questo proposito, andiamo a scoprire nel dettaglio quello che possiamo offrirti per il tuo stabile e per una migliore convivenza all’interno di un contesto dove abitano più persone.

Amministrazione stabili a Milano centro: dalla gestione della contabilità alla risoluzione delle controversie tra inquilini

Al giorno d’oggi sono moltissimi gli edifici in comproprietà e i condomini che necessitano di un amministratore. Questo accade perché le responsabilità sono molte, così come i compiti da assolvere e gli elementi dei quali dobbiamo tenere conto per fare in modo che tutto vada per il meglio e che l’immobile si mantenga in buono stato. Infatti, possono subentrare problemi relativi alla gestione generale, alla contabilità, ai documenti, alla manutenzione, etc. e, per di più possono anche nascere disaccordi tra condomini.

Scegliendo un buon servizio di amministrazione stabili a Milano, ogni condomino e proprietario può contare su un professionista che possa far onorare il regolamento condominiale e che si occupi di reperire i migliori fornitori di servizi e controllarne i preventivi, di redigere le assemblee ordinarie e straordinarie, di controllare i contratti, di pianificare la manutenzione e molto altro. Pertanto, oltre alla contabilità c’è molto di più.

Il nostro studio può portare a termine ogni compito necessario per far sì che il condominio o l’edificio in comproprietà sia sempre in buono stato e che al suo interno vada tutto bene. Inoltre, l’Avvocato Riccardo Colombo può garantire una valida assistenza e consulenza legale in caso di eventuali conflittualità. Ovviamente, essendo un abile mediatore, farà di tutto per risolvere le problematiche e mettere tutti d’accordo, assicurandosi che vengano rispettati i diritti e gli interessi di ogni persona coinvolta.

Amministrazione-stabili-MilanoContattaci per ottenere il miglior servizio di amministrazione stabili a Milano

Dalle elaborazioni dei rendiconti alla gestione ordinaria della contabilità, dalla scelta dei fornitori di servizi alla contrattualistica, dalle assemblee all’assistenza personalizzata, lo studio dell’Avvocato Riccardo Colombo si impegna ogni volta per offrire il meglio alla propria clientela, puntando sulla completa soddisfazione e sulla tutela dei diritti di tutti gli interessati. Grazie a questa filosofia, siamo diventati un punto di riferimento per molti proprietari e affittuari della zona di Milano, Como e Monza.

Affidandosi al nostro servizio di amministrazione stabili a Milano, ogni persona coinvolta ha la possibilità di consultare i vari documenti contabili direttamente online. In questo modo, possiamo garantire e offrire la completa trasparenza della gestione condominiale. Per saperne di più, per ricevere una consulenza e/o un preventivo, vieni a trovarci oppure contattaci al più presto: ti forniremo tutte le risposte e in supporto che stavi cercando.