La mia presentazione: Riccardo Colombo, Avvocato a Milano

Per affidarsi al mio Studio legale a Milano o richiedermi di ricoprire il ruolo di amministratore di condominio, è sicuramente prima necessario sapere qualcosa in più su chi sono e quello che faccio ogni giorno, sulla mia missione e sulle mie priorità in ambito lavorativo.

Pertanto, per prima cosa ci tengo a dirti che la mia attività è basata su competenze sviluppate e nate in tanti anni di studio, esperienza e aggiornamenti continui, ma soprattutto passione.

Da sempre, la mia prerogativa è stata cercare di mettere tutta la mia energia e attenzione in questo ambito, in quanto so che solo in questo modo è possibile capire realmente quello di cui hanno bisogno le persone che vengono a chiedere il mio supporto sia nel campo dell’amministrazione immobili che dell’assistenza legale.

Empatia, ascolto e la ricerca delle risoluzioni sono i punti di forza che accompagnano le mie competenze giorno dopo giorno.

Dalle amministrazioni condominiali all’assistenza legale: ecco le materie di cui mi occupo

Laureato in giurisprudenza nel 2003, con una tesi sull’informatica e l’informazione, sono avvocato iscritto all’albo dal 2008. Negli anni ho aggiunto al mio profilo un’approfondita conoscenza soprattutto nel campo dei diritti reali, delle comunioni e del diritto condominiale. Recentemente ho acquisito l’abilitazione all’amministrazione stabili presso l’ANAMMI, associazione di settore fra le più importanti, di cui sono anche socio.

Specializzato nell’amministrazione degli stabili nel mio Studio legale a Milano mi occupo di diritto civile, diritto di famiglia, contrattualista e recupero crediti. La mia esperienza sul campo mi ha portato a saper affrontare e risolvere problematiche di varia intensità, riuscendo sempre a proporre il meglio ad ognuno dei miei assistiti.

L’amministrazione condominiale è uno dei settori nei quali metto le mie competenze a disposizione di ogni cliente e, con il tempo, mi sono affermato anche come avvocato matrimonialista e divorzista, continuando ad operare validamente in tutto ciò che riguarda il diritto civile in generale e proponendo una valida assistenza online. Tutto questo mi ha aiutato a trasformare il mio Studio legale in un solido punto di riferimento per moltissime persone.

Come lavoro: le fasi operative che permettono al mio Studio legale a Milano di contraddistinguersi quotidianamente

Ogni giorno, lavoro ascoltando, analizzando, pianificando e accordandomi con il cliente, in maniera tale da poter procedere nel migliore dei modi e da riuscire a eseguire correttamente ogni singola azione legale o amministrativa. Il risultato? Soddisfazione e risoluzioni concrete. Questo è il mio modo di agire e, grazie a tutto questo, riesco a portare a termine i miei compiti e a rispondere alle varie esigenze della mia clientela.

Queste sono le fasi che, insieme alle competenze e all’esperienza acquisita nel tempo, hanno portato il mio Studio legale a Milano a distinguersi in città e in tutta la zona di Como e Monza, e a rivelarsi in grado di offrire ogni volta soluzioni diversificate, efficienti e produttive per ogni assistito e per ogni stabile di cui mi occupo.

Perciò, se sei alla ricerca di un supporto, di un consulto, di un’assistenza legale o di un amministratore condominiale al quale affidarti, non esitare a contattarmi per un preventivo o una consulenza legale anche on line: risponderò al più presto e troverò la soluzione ideale per le tue esigenze.