avvocato-contratti-milano

avvocato-contratti-milanoL’importanza dei servizi relativi alla contrattualistica

Un servizio di assistenza, revisione e/o stesura è indispensabile per tutti coloro (privati, aziende ed associazioni) che si trovano a dover stipulare o anche semplicemente a firmare un contratto. Infatti, per prevenire controversie, equivoci o contestazioni, è sempre necessario riuscire a realizzare un contratto chiaro e trasparente, nonché riuscire a capirne esattamente ogni parte. Dall’intestazione alle clausole, anche una revisione, una piccola modifica e/o un controllo accurato può fare la differenza.

Non è sempre semplice gestire i rapporti tra le parti al fine di evitare ricorsi, soprattutto quando si tratta di contratti. Tuttavia, anche quando si ha a che fare con la redazione e la stipula di atti, scritture preliminari e private, avere al proprio fianco un professionista è sempre una saggia decisione. A questo proposito, lo studio dell’Avvocato Riccardo Colombo ti offre un servizio completo e un supporto costante, dalla stipula fino al termine dell’eventuale trattativa.

Stesura di contratti: le caratteristiche del nostro servizio

Il nostro Studio di Milano (attivo anche nell’area di Como e Monza), propone una consulenza contrattuale dettagliata oltre ad un’assistenza accurata e continuativa, al fine di favorire in maniera completa gli interessi di ogni cliente. Con questi presupposti, garantiamo professionalità, competenza e qualità sia nella preparazione che nella redazione e nella stipula delle varie tipologie di contratti. In pratica, li scriviamo e controlliamo a misura delle tue esigenze, preferenze e richieste.

L’Avv. Colombo vanta una pluriennale esperienza nel settore, preoccupandosi di accompagnare i suoi assistiti in ogni fase della redazione di un contratto, dalla trattativa alla stesura finale, promuovendo la chiarezza dei propri atti onde evitare controversie, equivoci e ricorsi. Lo Studio, inoltre, offre anche una valida assistenza legale contrattuale personalizzata in base alle specifiche esigenze, per aiutare il cliente nello spesso difficile compito di interpretazione di un atto già firmato o che si appresta a firmare e delle sue clausole.

ContrattualisticaStudio legale a Milano per contrattualistica: le nostre competenze al servizio del cliente

Dalla negoziazione alle modifiche delle clausole, dalla sottoscrizione alla firma: il nostro studio si occupa della risoluzione e dell’attuazione di accordi commerciali, di rapporti di lavoro, di compravendita, di forniture di beni e servizi, di distribuzione, di franchising, di concessioni e molto altro. Naturalmente, restiamo costantemente aggiornati e tutto questo avviene seguendo le vigenti normative nazionali, comunitarie e/o internazionali.

Per avvalerti di una prima consulenza non impegnativa o per richiedere un preventivo relativo al servizio di contrattualistica, non esitare a contattarci: lo studio legale dell’Avvocato Colombo è pronto a rispondere alle tue domande e ad aiutarti a gestire al meglio ogni fase della stipula di un contratto. Ti ricontatteremo in breve tempo e ti daremo tutto il supporto e le risposte che stavi cercando.

Locazioni: assistenza per ogni tipo di esigenza

L’Avvocato Colombo redige contratti di locazione consigliando al Cliente la tipologia contrattuale maggiormente conforme alle sue esigenze.
Lo studio legale presta la propria attività per pratiche di sfratto, di finita locazione, morosità e per risoluzioni contrattuali. Si redigono, altresì, ricorsi per decreto ingiuntivo per mancato pagamento di canoni di locazione ed eventuali oneri.
Lo studio legale dell’Avvocato Colombo offre ai propri clienti consulenza e assistenza per ogni tipo di esigenza in materia di locazioni, con un servizio puntuale e professionale, aggiornato e competente.Le attività svolte in tale ambito riguardano in particolare:

  • consulenza in materia di contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale
  • intimazioni di sfratto per finta locazione e morosità
  • azioni di recupero dei canoni d’affitto e delle spese non pagate
  • assistenza generale in materia di affitti e locazioni

Un tentativo di risoluzione stragiudiziale della controversia è sempre effettuato con la massima determinazione al fine di contenere tempi e costi, senza pregiudicare l’eventuale esercizio dell’azione giudiziaria.