reupero-crediti-avvocato-milano

recupero-crediti-milanoProblemi relativi al recupero crediti? Un professionista può fare la differenza

Ogni giorno, in tantissimi necessitano di un esperto in recupero crediti. Può trattarsi della riscossione di uno o più affitti, di qualche rata non assolta o di un pagamento per la fornitura di beni e servizi: qualunque sia la situazione, è possibile far valere i propri diritti,. Aziende e privati si trovano costantemente ad aver a che fare con problematiche simili, e il supporto di una figura professionale può decisamente rivelarsi la scelta giusta.

A questo proposito, è utile sapere che lo Studio legale dell’Avvocato Colombo, con sede a Milano e operante anche nell’area di Monza e Como, si occupa da anni di assistere la propria clientela anche quando si tratta di riscossioni di crediti insoluti. Competenze, professionalità, accuratezza e qualità sono i punti di forza di questo servizio: avere un professionista dalla propria parte è la soluzione per riuscire a muoversi nella direzione giusta e per risolvere ogni tipo di problematica.

Recupero crediti: le fasi dell’intero procedimento

Il nostro Studio offre un servizio completo e mirato ad evitare ulteriori perdite di tempo e denaro. Per noi è importante garantirti un esito positivo, pertanto, la prima cosa che faremo sarà effettuare un’attenta ricerca sullo stato patrimoniale e la solvibilità del debitore, allo scopo di capire nel dettaglio quali saranno i beni, i mezzi e le operazioni da prendere in considerazione al fine di arrivare ad una soluzione concreta e produttiva per il nostro assistito.

Per quanto riguarda il servizio e l’assistenza per il recupero crediti, il nostro team, in collaborazione anche con primarie società investigative, si occupa di analizzare attentamente le posizioni debitorie dei soggetti in questione. Dopodiché, le operazioni di riscossione verranno eseguite seguendo una specifica procedura che, oltre alle ricerche preliminari, prevede la consegna di un’intimazione di pagamento, vari contatti con il debitore (dediti a trovare accordi utili a entrambe le parti) e, se necessario, l’avvio della procedura giudiziale con le relative conseguenze.

reupero-crediti-avvocato-milanoConsulenza per recupero crediti a Milano

Chiunque necessiti di risolvere una situazione relativa ad una riscossione e desideri far valere i propri diritti, può contare sul supporto attivo dello Studio legale dell’Avvocato Riccardo Colombo. Da anni, ci occupiamo di soddisfare le esigenze dei nostri assistiti, assicurandoci di rispondere alle loro aspettative in tempi brevi e operando con la massima professionalità.

Contattaci per ottenere un’assistenza e una consulenza relativa al recupero crediti: prenderemo in carico la tua richiesta, offrendoti qualità, competenze ed un’elevata disponibilità, ma anche agendo al fine di tutelarti e di aiutarti a far valere i tuoi diritti.