MODALITA’ E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ON LINE

Lo Studio non effettua consulenza gratuita e telefonica.

Compilate il modulo on line della domanda. La compilazione del predetto modulo non costituisce conferimento di incarico professionale e non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.

L’incarico professionale si intenderà conferito solo al momento dell’accettazione del preventivo e del pagamento dell’importo stabilito. Unitamente al preventivo gratuito di spesa, comprensivo di imposte (IVA e CPA) , il professionista provvederà a richiedere eventuali informazioni aggiuntive necessarie per l’espletamento dell’incarico e ad indicare i giorni necessari per la redazione del parere e/o dell’atto. Il termina inizia a decorrere dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.

Il consenso al trattamento dei dati e l’accettazione delle condizioni del servizio sono necessari al fine di accedere al servizio.

Dopo aver inviato una mail di accettazione del servizio riceverete sempre a mezzo mail la richiesta di pagamento da effettuare, alternativamente, on line tramite Carta di Credito o a mezzo bonifico bancario. Entro una settimana dal pagamento Vi verrà trasmesso il parere unitamente alla fattura quietanzata per le prestazioni erogate.